• +39 348 7213215

Ridurre senza diminuire
Ridurre i costi per aumentare i profitti o reggere a questa congiuntura economica è ormai un obiettivo imprescindibile di ogni buon imprenditore.

Tranne i costi diretti del personale e le materie prime, Libra individua i risparmi conseguibili in quelle aree di spesa comuni a tutte le aziende, e in alcune specifiche di settore, tramite un approccio operativo concreto in 4 fasi (analisi, confronto, soluzione e controllo).

Dal 1999 Libra con i suoi esperti analisti è di valido supporto alle medie e grandi aziende nella individuazione di soluzioni ottimizzanti e nella ricerca delle migliori condizioni di acquisto che riducano sensibilmente i costi del cliente.

Anche le piccole imprese, seppur abbiano livelli di spesa contenuti in valore assoluto, possono trarre vantaggio da un intervento progettuale di riduzione su tutte le spese generali dell'azienda.
Una soluzione alternativa da valutare è entrare a far parte di Gruppi di Acquisto specializzati.

Dal 2006 offriamo un servizio di Management Temporaneo per tutte quelle aziende che preferiscono avere a disposizione, per un periodo di tempo definito e quindi contenendo i costi fissi del personale, manager qualificati esperti nella riduzione dei costi.

Pertanto, a seconda delle dimensioni aziendali e delle diverse esigenze, i nostri clienti possono riuscire a perseguire risparmi affidandoci un incarico di:
  • Revisione dei costi progettuale
  • Revisione dei costi sperimentale
  • Management Temporaneo

© LIBRA CONSULTING · Tutti i diritti riservati